Cantine Due Palme, prossima inaugurazione a Cellino San Marco

Sabato 26 luglio Cantine Due Palme inaugurerà le nuove strutture presso la sede di Via San Marco n. 130 a Cellino San Marco. Sono stati costruiti nuovi uffici, una sala con videoconferenza, laboratori di analisi, magazzino e sala degustazione completa di un ristorante d’eccellenza per garantire ai clienti e ai visitatori la massima professionalità.

La tradizione – Un’eccellenza, quella delle Cantine Due Palme, nata dal connubio vincente tra storia e tradizione trimillenaria della meravigliosa terra salentina. La passione per il vino nasce da molto lontano, frutto della cultura vitivinicola e dall’amore per la terra dei 900 soci ereditata dai nonni e dai nonni dei nonni.Una passione trasformata in cooperazione, lavoro quotidiano dai vigneti alla bottiglia, per garantire la qualità del prodotto lavorato con la sapienza di sempre unita alle più moderne tecnologie agricole.

Il programma – Sabato 26 luglio alle ore 10 ci sarà l’atteso taglio del nastro, ospiti il senatore Paolo De Castro e l’assessore alle risorse agroalimentari della regione Puglia,Enzo Russo. Si susseguiranno durante tutta la giornata una serie di interventi che culmineranno alle ore 19  col premio Cantine Due Palme, con riconoscimenti e premiazioni dei soci che si sono distinti nel corso dell’anno 2007 nell’ambito della conduzione del proprio vigneto. La serata si concluderà poi alle ore 20,30 con lo spazio glamour e un buffet aperto alle degustazioni, cornice del “teatro del vino” saranno i quadri del maestro Massimo Marangio.

Informazione pubblicitaria