Periti Agrari. Aperte le domande per diventare Commissario all’Esame di Stato 2017

An innovative method of growing grain wheat, soybeans, corn. Han

Sono aperte le iscrizioni per i Periti Agrari che volessero ricoprire l’incarico di Commissario per gli Esami di Stato 2017. Lo comunica il Collegio nazionale dei Periti Agrari e dei Periti Agrari laureati attraverso una circolare: anche se non è stata ancora definita la dislocazione delle sedi di esame, si dovrà – ricorda il Collegio nazionale – provvedere con la massima sollecitudine alla formazione delle terne; la scadenza per la presentazione delle domande è il 20 luglio 2017 (ore 15).

An innovative method of growing grain wheat, soybeans, corn. Han
An innovative method of growing grain wheat, soybeans, corn. Han

E’ importante ricordare (a norma dell’art. 7, COMMA 4, del D.M. 16 MARZO 1993 N. 168) gli aspiranti Commissari per presentare domanda devono essere iscritti all’Albo da almeno 10 anni (per la formazione continua saranno riconosciuti 10 crediti formativi).

Trattandosi di aspiranti all’esercizio della professione si rappresenta, inoltre, la necessità che l’elenco dei nominativi proposti risulti integrato con la precisazione che trattasi di Liberi Professionisti, iscritti all’Albo Professionale ed alla Cassa di Previdenza — Gestione separata dei Periti Agrari — ENPAIA, che non siano, nel contempo, dipendenti pubblici. In caso contrario, occorrerà che risulti indicato, lo ‘status professionale’ per ciascuno degli aspiranti.

La circolare n.6/2017 è online all’indirizzo: http://www.peritiagrari.it/wp-content/uploads/2017/01/CIRCOLARE-6.2017-WEB.pdf

Informazione pubblicitaria