Asta trattori agricoli il 5 ottobre. Disponibili anche pezzi d’epoca

Il 5 ottobre centinaia di offerenti saranno a Caorso (Pc) per partecipare all’asta di mezzi e macchinari Ritchie Bros. Alcuni clienti saranno presenti per assistere alla vendita  dei propri mezzi e molti altri si registreranno per fare offerte e acquistare. Chi non potrà fare offerte in sede potrà registrarsi all’asta direttamente dal sito e fare offerte online in tempo reale. Sicuramente per tutti ci sara’ una certezza: come ad ogni asta Ritchie Bros la garanzia è che tutti i macchinari saranno venduti il giorno dell’asta.

2006 FENDT VARIO 930
2006 FENDT VARIO 930

Molte aziende italiane e estere hanno gia’ aggiunto in asta oltre 2600 mezzi. Non ci saranno offerte minime di partenza o prezzi di riserva, ma ogni macchinario sara’ venduto al migliore offerente dando l’opportunita’ a tutti di cogliere grandi occasioni il giorno dell’asta.

Le aste Ritchie Bros. sono un evento pubblico; la registrazione e’ semplice e per fare offerte sara’ sufficiente seguire il battitore e fare offerte alzando la mano (o cliccando sul pulsante se online)

E’ possibile visionare le schede tecniche dei mezzi in vendita direttamente sul sito internet, gli interessati possono poi ispezionare I macchinari presso il parco macchine di Caorso(PC) durante I giorni di apertura al pubblico fissati per il 3 e 4 Ottobre in vista dell’asta il 5 Ottobre.

2003 LAMBORGHINI 990F PLUS
2003 LAMBORGHINI 990F PLUS

Tanti trattori agricoli, anche d’epoca L’asta di Ottobre sara’ un grande evento per gli operatori del settore agricolo. I trattori in vendita sono infatti oltre 240, tantissimi brand e modelli da Fendt a John Deere, da New Holland a Landini, gommati cingolati di grande e piccolo potenza. Sara’ inoltre in vendita una grande collezione di trattori agricoli d’epoca, oltre 100 I pezzi presenti. Proprio al settore agricolo sara’ dedicata l’apertura straordinaria di sabato 30 Settembre: dalle 8.30 alle 13. Gli interessati ai trattori agricoli, sia recenti che d’epoca, potranno accedere alla sede di Caorso per una ispezione anticipata dei trattori e macchinari agricoli, ed incontrare lo staff RB a disposizione per domande e chiarimenti oltre che approfittare del piccolo catering offerto da Ritchie Bros. Chiunque sara’ il benvenuto.

2013 NEW HOLLAND T5 115Centinaia I macchinari e gli autocarri per tanti altri settori, oltre 100 escavatori, Pale e dozer , Perforatrici, Ribaltabili, a dumper, a autocarri con gru. Tanti anche I trattori stradali e I rimorchi. Il 5 ottobre il parco macchine di Caorso (PC) sarà una vera opportunità che nessuno dovrebbe perdere. Chi fosse interessato ad avere maggiori informazioni su come partecipare alle aste Ritchie Bros. puo’ contattare la sede d’asta di Caorso (PC) al numero 0523.818801. Per visionare I macchinari in vendita e’ possibile accedere al sito www.rbauction.it/caorso; e’ inoltre possibile seguire gli aggiornamenti anche sulla pagina facebook Ritchie Bros. Italia www.facebook.com/ritchiebrositalia.

Informazione pubblicitaria