Verso il voto. Le richieste dell’agricoltura senese alla politica. Il 26 febbraio

buongovernoLe proposte della Cia di Siena alla politica a pochi giorni dal voto del 4 marzo. “Sguardo al futuro” è il titolo dell’assemblea pubblica della Cia senese, in programma lunedì 26 febbraio (ore 9) che si terrà a Siena, all’Auditorium Confesercenti (Viale Europa, 2).

All’assemblea sono invitati ed interverranno i candidati al Parlamento italiano, i sindaci della provincia di Siena e le altre rappresentanze istituzionali, i rappresentanti delle organizzazioni professionali, cooperative, sindacali, politiche, economiche, sociali e delle associazioni venatorie ed ambientaliste.

parlamento.jpgIl programma – Il via dei lavori alle ore 9, coordinati da Roberto Bartolini, direttore della Cia Siena; quindi la relazione di Valentino Berni, presidente Cia Siena. Quindi spazio agli interventi e al dibattito; e l’intervento di Marco Remaschi, assessore all’agricoltura della Regione Toscana.

A seguire un buffet a cura di La Bottega della Spesa in Campagna Siena. Alle 14.30 la ripresa dei lavori interventi e dibattito e conclusioni Luca Brunelli, presidente Cia Toscana.

Informazione pubblicitaria