Benessere animale. Più efficienza e produzione di latte con le novità di DeLaval

delaval_morandi
Stefano Morandi, DeLaval

Parliamo di benessere animale. A Fieragricola abbiamo incontrato Stefano Morandi, product specialist afret market di DeLaval.

CHI E’ DELAVAL – Ogni giorno, milioni di animali da latte vengono munti, alimentati e monitorati grazie alle soluzioni DeLaval in oltre 100 paesi in tutto il mondo. DeLaval è partner di oltre 10.000 produttori di latte.

Il latte è un alimento importante. Per produrre latte di qualità è necessario avere un “partner dedicato” che si prenda cura e condivida la passione per l’intera filiera. DeLaval da oltre 120 anni si è assunta l’impegno di fornire ai propri clienti soluzioni, informazioni e servizi che gli consentano d’esercitare il controllo sui risultati del loro lavoro. Indipendentemente che si tratti di bovine, bufale, pecore o capre, DeLaval ha la soluzione giusta.
Dopo oltre 120 anni passati nell’industria del latte, possiamo orgogliosamente dire d’essere il leader del mercato. DeLaval opera in oltre 115 paesi e consegna la metà di tutte le attrezzature di mungitura vendute nel mondo.
Le tecnologie innovative e la forte focalizzazione sui bisogni dei nostri clienti sono alla base del continuo sviluppo di DeLaval.

Informazione pubblicitaria