Sesso da urlo con dieta vegeteriana, parola di Pamela Anderson

This is a close-up of vegetables and fruits.

Niente carne per fare sesso come non lo avete mai fatto.

E’ questa la ricetta di Pamela Anderson: “tanta verdura e niente carne”. L’ex bagnina di Baywatch si trasforma, nel giorno che negli Usa dedicano alla “giornata nazionale dell’osgarmo” (14 maggio) in cuoca dietro ai fornelli, e prova a far sognare (e ci riesce) ancora un volta i suoi fan, svelando il suo personale gastronomico elisir d’amore.

“Per il migliore degli orgasmi, dieta vegetariana!” Altro che sesso tantrico, manuali di kamasutra, amanti focosi e fantasie proibite. Scordiamoci tutte le tecniche più o meno esotiche ed esoteriche dell’arte amatoria.

Mentre ci si arrovellava su quale fosse la strada giusta per notti indimenticabili è arrivata Pamela e ha sciolto l’arcano dubbio. Per fare bene sesso, si deve fare bene la spesa.

Certo, pur da amanti della cucina tipica regionale, possiamo essere d’accordo con lei che cinghiale in umido e lasagne al ragù lasciano un certo torpore dei sensi e poco giovano agli incontri fra le lenzuola, ma i consigli di Pamela vanno ben oltre, passando dalla cucina alla sala d’aspetto dello studio medico.

In supporto alle affermazioni della biondina tutta curve arriva infatti il portavoce del “Peta” (People For The Ethical Treatment of Animals), che scioglie ogni dubbio: “La carne influisce negativamente sulle arterie, chiudendole. Questo non fa bene al cuore e, di conseguenza, agli altri organi vitali”.

LEGGI ANCHE 

Sharon Stone brinda a Capodanno con il Brunello di Montalcino

Informazione pubblicitaria