Fotografia,artigianato e territorio con la mostra Girografando

Fotografia e mercatini dell’artigianato animeranno il prossimo fine settimana a Colle di Val d’Elsa. Sarà ancora visitabile infatti fino a domenica 14 settembre la mostra fotografica inaugurata dall’associazione “Girografando il mondo” in occasione di LiberaCollArte e che nei giorni scorsi ha già riscosso un grande successo.

Il territorio – La mostra di “Girografando il Mondo” accoglie due sezioni, una, dal titolo “Colle Val d’Elsa e il suo territorio”, dove è possibile ammirare il lavoro di quanti hanno partecipato al corso di fotografia promosso dall’associazione nel corso della scorsa stagione di proiezioni e di iniziative.

Viaggi – L’altra sezione, “Azalai – Le carovane del sale”, propone una raccolta dei lavori di Loris Busini, cittadino di Colle e animatore di Girografando il Mondo che, alla passione per i viaggi unisce quella per la fotografia. L’ingresso alla mostra è gratuito.

L’ingresso al castello – Nella giornata di domenica 14 sarà protagonista anche la parte alta della città, dove l’ingresso al Castello del borgo medievale, sarà accompagnato da un colorato mercatino di artigianato artistico, allestito in lungo via Francesco Campana dalle ore 10 alle ore 19. Questo appuntamento, promosso dal centro commerciale naturale Colgirandola, sarà ripetuto anche domenica 21 settembre, con gli stessi orari.

 

Informazione pubblicitaria