Raccolta con vibrazione per Formula Track SH

La versione Formula Trac SH è specifica per la raccolta tramite vibrazione del singolo albero. La raccolta è effettuata tramite una pinza vibrante con ombrello rovescio applicata sul braccio telescopico.

La raccolta – La maneggevolezza, la facilità di guida e la compattezza del Formula Trac SH permettono di effettuare la raccolta in spazi ristretti, sottochioma, in pendenza, in forme di allevamento terrazzate, ecc. 

Il braccio – Il braccio telescopico e l’unità di raccolta sono un’applicazione di facile e rapido montaggio sulla trattrice Formula Trac: una volta terminato l’impiego della macchina per la raccolta il braccio può essere smontato facilmente ripristinando la configurazione iniziale del Formula Trac come trattore specializzato per tutte le altre lavorazioni come trattamenti fitosanitari, trinciatura, ecc.

Andreoli Engineering – Nel 1957 le capacità tecniche del fondatore permisero di introdurre sul mercato i primi atomizzatori trainati e portati, con continui progressi fino al 1980. Andreoli Engineering ha fatto dell’innovazione tecnologica la sua parola d’ordine, impegnandosi a risolvere i nuovi problemi che l’agricoltura specializzata presenta al moderno agricoltore.

BM 

 

Informazione pubblicitaria