Ritchie Bros e Agravis, altri cinque anni insieme per aste di macchinari agricoli

Agravis Raiffeisen AG, azienda leader nella rivendita e nei servizi di assistenza di macchinari agricoli tedesca e Ritchie Bros. Auctioneers (NYSE and TSX: RBA), la più grande casa d’aste industriali del mondo, hanno firmato un accordo per estendere di altri cinque anni la loro partnership, a partire dal 1° gennaio 2015. Dal 2004 Ritchie Bros. ha condotto diverse aste pubbliche senza riserva in collaborazione Agravis a Meppen. Le aste di Meppen presentano ampie gamme di macchinari per l’agricoltura, attraggono migliaia di venditori ed acquirenti ogni anno, e sono considerate le aste di attrezzatura agricola più grandi in Europa. Tutte le aste Ritchie Bros. sono senza riserva, ovvero non sono previste offerte minime o prezzi di riserva su nessun articolo in vendita. Alle aste pubbliche senza riserva di Ritchie Bros. chiunque può vendere o acquistare trattori, autocarri e attrezzature.

Il commento – "Siamo felici di poter sviluppare ulteriormente il successo di questo evento unico per l’industria dei macchinari agricoli. Continuiamo quindi a lavorare insieme al nostro partner Ritchie Bros. Auctioneers, rimettendo sul mercato mondiale attrezzatura con questo metodo innovativo," ha affermato Guido Ottens, Amministratore Delegato di Agravis Technik Center GmbH. Dal 2004 le aste pubbliche senza riserva condotte a Meppen sono state 18, per un totale di 13.000 trattori, autocarri e altri strumenti venduti ai migliori offerenti. Le aste Ritchie Bros. di Meppen hanno accolto oltre 14.000 offerenti registrati provenienti da tutto il mondo per fare offerte di persona presso la sede d’asta o in tempo reale online attraverso il sito www.rbauction.com.

La collaborazione – "Fin dall’inizio, la nostra collaborazione con Agravis è stata solida e continuativa, a dimostrazione del suo valore sul mercato," ha spiegato Jeroen Rijk, Vice Presidente Senior Vendite di Ritchie Bros. Auctioneers. "Migliaia di persone provenienti da tutto il mondo continuano a partecipare alle aste di Meppen, sia di persona che in tempo reale tramite Internet, per procurarsi gli articoli di cui hanno bisogno. Grazie alle nostre aste, Meppen è diventata la capitale europea delle aste di macchinari agricoli. Siamo orgogliosi di poter aiutare sia le grandi che le piccole aziende agricole, gli appaltatori, gli agricoltori e tutti gli attori attivi nel settore, a soddisfare le loro esigenze in termini di macchinari e attrezzature. Siamo lieti di estendere la collaborazione con Agravis per altri cinque anni di lavoro di squadra a Meppen e per altri cinque anni di aste di macchinari senza riserva destinate a venditori e ad acquirenti."

Il prossimo appuntamento – La prossima asta pubblica senza riserva Ritchie Bros. si terrà a Meppen giovedì, 21 novembre 2013. Sarà presentata un’ampia selezione di trattori e macchinari per l’agricoltura, messi in vendita sia da Agravis che da altri proprietari di macchinari. Contatta la sede d’asta di Meppen allo +49.5935.70550 o visita il sito www.rbauction.com  per gli ultimi aggiornamenti sugli articoli che saranno presentati all’asta e per ulteriori informazioni su come vendere o acquistare macchinari.

Informazione pubblicitaria