Macchinari agricoli e pezzi d’epoca. L’ultima asta Ritchie Bros del 2016 è da non perdere

Un momento dell'asta Ritchie Bros

Conto alla rovescia alla sede Ritchie Bros di Caorso (Piacenza) per l’ultima asta del 2016, in programma martedi 6 dicembre. I numeri del parco macchine sono davvero significativi, oltre 2200 i pezzi in vendita. La sezione edile conta oltre 490 macchinari di cui oltre 120 escavatori, piu’ di 50 compattatori, pale, terne e tanti gli autocarri. Non mancano le piattaforme aeree, sollevatori, carrelli elevatori, con oltre 100 modelli in vendita. E per il settore del trasporto sara’ in vendita una vasta scelta di trattoria stradali, Mercedes- Benz, Man, Scania, Iveco e 40 furgoni. L’ispezione del parco macchine con ingresso libero è prevista per lunedì 5 dicembre; mentre nella mattinata di sabato 3 ci sarà l’apertura dedicate ai trattori agricoli.

1935 LANDINI VELITE 2WD Trattore d'epocaUna grande scelta di macchinari agricoli e una collezione d’epoca Sarà vastissima la scelta di trattori e attrezzature agricole mai usate che gli operatori del settore troveranno nel parco macchine di Caorso. Oltre 90 i trattori agricoli in vendita, Same, Lamborghini, John Deere, Landini, Deutz-Fahr, la scelta e’ sorprendente. Grande quantità di attrezzature Maschio e Feraboli  mai usate quali trince, rotoballe, ranghinatori, rulli, frangizolle. Ed accanto a trattori recenti e mai usati saranno in vendita oltre 40 trattori agricoli d’epoca, perfettamente mantenuti e con documetazione. Per l’ispezione dei trattori d’epoca e non, Ritchie Bros ha programmato un’apertura speciale sabato 3 dicembre (dalle 8 alle 13). L’ingresso sarà libero e gratuito per tutti, con la possibilità di ispezionare liberamente trattori e macchinari agricoli. Una buona occasione per visionare tutti i mezzi, insomma.

Mezzi agricoli all'asta
Mezzi agricoli all’asta

Uniti per Amatrice E come sempre a dicembre non poteva mancare l’impegno di Ritchie Bros e dei suoi clienti a destinare alcuni lotti in beneficenza. Quest’anno l’iniziativa sara’ dedicata ad Amatrice a favore dei cittadini colpiti dal terremoto. Uniti al progetto di Liberta’, quotidiano storico di Piacenza, con ANPAS, Associazione Nazionale delle Pubbliche Assistenza, I proventi della vendita dei lotti in beneficenza saranno destinati  al progetto per la costruzione di un centro civico ad Amatrice. L’obiettivo è di ricreare la vita di comunità e un tessuto sociale per il paese distrutto: il progetto è stato presentato da Libertà e ANPAS al sindaco di Amatrice e gia’ approvato. Un progetto importante a cui i clienti di Ritchie Bros hanno aderito con entusiasmo. Tanti gli articoli donate in benficenza incluse le maglie ufficiali di Milan, Inter e Juventus autografate da giocatori, un Doblo’ 5 posti, un Iphone 5S.

Informazioni Durante l’asta Ritchie Bros ogni articolo sarà venduto senza prezzo minimo al migliore offerente come da metodo d’asta Ritchie Bros. Sul sito Ritchie Bros. www.rbauction.it è presente la lista completa di tutti gli articoli in asta con schede tecniche complete e fotografie dettagliate. Per maggiori informazioni si può contattare la sede d’asta al numero 0523.818801. LE’ possibile seguire la sede di Caorso (PC) sulla pagina facebook italiana Ritchie Bros. Italia

Informazione pubblicitaria