Nuovi gusti invernali Cremalpi con il latte dell’Alto Adige da Latteria Vipiteno

Cremalpi 1_low Quando si cerca uno yogurt ci si aspetta che sia gustoso, cremoso e che magari ci permetta di ritrovare fin dal primo assaggio il sapore pieno e genuino del latte di montagna. La linea di yogurt Cremalpi di Latteria Vipiteno, cooperativa altoatesina dedita da oltre un secolo alla produzione di yogurt di alta qualità, racchiude tutto questo in ben tre fantastici gusti tipicamente invernali: Miele e noci, Amarena e Torrone. Una gamma di yogurt realizzata solo con latte intero dell’Alto Adige arricchito da fermenti lattici vivi, naturalmente senza glutine, senza OGM e con una ulteriore garanzia di massima qualità Cremalpi 2_lowassicurata dalla presenza del Marchio di Qualità Alto Adige. La linea di yogurt Cremalpi di Latteria Vipiteno è perfetta per accompagnare con gusto ogni momento della giornata: dalla colazione del mattino, allo spuntino pomeridiano, ma è perfetta anche per realizzare golosissime cheesecake e dolci al cucchiaio.

Gli yogurt Cremalpi sono disponibili nel banco frigo nel formato 2 x 125 grammi. Per maggiori informazioni: www.latteria-vipiteno.it

Peso medio/pezzatura: 2 x 125gr. Prezzo consigliato: € 1,09/conf.

Cremalpi 3_lowIl Marchio di Qualità Alto Adige garantisce la provenienza del latte dai masi di montagna dell’Alto Adige, l’utilizzo di mangimi non OGM ed una fitta rete di controlli durante tutto l’intero processo di lavorazione. Questo per dare al consumatore la certezza di un prodotto genuino e autentico, ma allo stesso tempo controllato e garantito.

Informazione pubblicitaria