Italian Tapas si rinnova e si arricchisce di nuove proposte

Copia di SantoSpirito Italian Tapas, a due passi da piazza Santo Spirito a Firenze, si rinnova ed amplia la sua offerta: da oggi, infatti, in questo luogo nato per ricalcare l’atmosfera delle taperie spagnole, dove mangiare e bere sono sinonimi di convivialità e di semplicità, e dedicato alla cucina italiana, nell’area bar si potranno gustare una selezione di ricette dalla cucina, servite in appetitosi bocconcini, ed un prezioso ventaglio di salumi e formaggi da piccoli produttori del Bel Paese, per un aperitivo o uno stuzzichino di qualità, seduti dinanzi al bancone, oppure a tavola.

Italian Tapas diventa così, sempre più, un rifugio dove assaporare la cucina italiana con semplicità, avvolti da un’atmosfera easy e rilassante; un locale dove poter scegliere uno stuzzichino più veloce e meno impegnativo dal banco, oppure un pasto alla scoperta delle numerose tapas, che cambiano spesso e che sono facilmente condivisibili, perchè servite in due mono porzioni, che guardano alla tradizione italiana con un tocco di estro e di creatività, sia per ciò che riguarda la preparazione, sia la presentazione.

Copia di Assaggi al BancoNel menù proposto a tavola si potrà da oggi orientarsi tra le offerte presenti al banco, oppure tra quelle provenienti dalla cucina e vivere così l’esperienza di un pasto all’insegna della libertà, dedicato anche a chi ama la cucina veg ed ai celiaci.

Gli spirits di Italian Tapas, da gustare da soli oppure in abbinamento alla gastronomia, sono un altro fiore all’occhiello del locale, forti di una selezione accurata e di un’alta qualità: è così che nel bicchiere si può scegliere tra cocktail classici o innovativi, vini da piccoli produttori nazionali, oppure tra birre italiane artigianali o birre estere.

Copia di Hot TapasINFORMAZIONI

Italian Tapas aperto da martedì fino alla domenica

Orario cucina: dalle 18:30 alle 23:15 (giovedì, venerdì e sabato fino alle 23.45).

Zona bar e bancone farà orario continuato: 15:00-24:00 (e giovedì, venerdì e sabato fino alle 1). Sabato e domenica cucina anche a pranzo, la domenica con orario no-stop 12.30 – 23.15 (sabato fino alle 23.45)

Per Info e Prenotazioni: +39 055 098 2738

 

Copia di Tapas2 Copia di Marco_Laporta_Italian_Tapas

Informazione pubblicitaria