Trattori e macchine agricole. Mascus.it, dove vendere e comprare macchinari e mezzi usati

Con oltre oltre 400mila annunci (e oltre 15mila settore agricoltura), Mascus è un punto di riferimento per oltre 6000 clienti nel mondo e registra oltre 4 milioni di visite mensili, fornendo ai propri clienti un bacino di oltre 3 milioni di acquirenti in tutto il mondo, una ricchezza di contatti per chiunque voglia espandere la propria rete di contatti oltre confine. Rappresenta una piattaforma leader unica al mondo, dove ogni annuncio è automaticamente tradotto in 38 lingue e pubblicato in oltre 50 Paesi.

Mascus, in Italia  www.mascus.it ,  nasce nel 2001 come una semplice piattaforma B2B e in 10 anni registra una rapida espansione in Europa prima e negli Stati Uniti poi, raggiungendo nel 2009 un totale di 3000 clienti, operatori nel settore edile, agricolo, del sollevamento, del trasporto, forestale e della manutenzione del verde e strade.

Nel 2018 Mascus ha registrato una media mensile di oltre 387.245 annunci di macchinari usati presenti sul sito, con 188.640 annunci nel settore costruzioni, 84.047 nel settore agricolo e 79.384 nel settore dei trasporti. Un successo che conferma Mascus come uno dei siti leader per la compravendita dell’usato.

Tra i macchinari piu’ richiesti a livello mondiale possiamo menzionare i trattori agricoli con 166.517 richieste di contatto ricevute dai venditori Mascus, seguiti dagli escavatori cingolati con 146.894 richieste e pale gommate con 98.544.

In Italia invece gli escavatori cingolati costituiscono il macchinario piu’ richiesto con 3.868 richieste registrate, seguiti dal trattore agricolo con 2.944 e i mini escavatori con 2.151 richieste. Tra i brand piu’ popolari in Italia Caterpillar, Komatsu e Volvo.

Le soluzioni Mascus non si limitano agli annunci di macchinari usati, ma Mascus è partner di importanti brand come Volvo, Caterpillar, Hitachi, CNH Industrial, Komatsu e molti altri, che si sono affidati a Mascus per importanti progetti per la gestione della propria rete e dell’usato.

Per chi è alla ricerca di macchinari basta visitare il sito www.mascus.it e sceglier il settore di interesse. E’ consigliabile registrarsi per essere sempre aggiornati oppure seguire la pagina facebook Mascus Italia aggiungendo il proprio like.

Inoltre per chiunque voglia utilizzare Mascus per vendere il proprio usato può’ contattare l’ufficio italiano al numero 0523.818832.

Informazione pubblicitaria