La Divisione Agricultural Solutions di BASF partecipa a FuturPera 2019

Dal 28 novembre al 30 novembre, la divisione Agricultural Solutions di BASF Italia parteciperà all’edizione 2019 di FuturPera, presso Ferrara Fiere. Si tratta del più importante evento fieristico dedicato alla valorizzazione della filiera del pero, e punto di incontro strategico dei diversi attori, italiani ed esteri.

La Divisione Agricultural Solutions sarà presente nel padiglione 4 presso lo stand 47, dove sarà possibile conoscere la linea di prodotti che compone la nuova strategia di difesa 2020 per questa importante coltura. Gli esperti BASF saranno a disposizione per fornire tutte le informazioni, il supporto e gli approfondimenti tecnici. La fiera rappresenta, infatti, un’importante occasione di confronto per gli operatori del settore.

In un momento di grande evoluzione della pressione delle malattie fungine e delle strategie di difesa, coinvolgere gli addetti ai lavori in un’occasione di dialogo aperto e interattivo testimonia l’impegno e la vicinanza di BASF a tutti gli attori coinvolti nella filiera del pero italiana.

Informazione pubblicitaria