venerdì 24 Settembre 2021

PELLENC ITALIA

COLLE DI VAL D’ELSA (SI) – Gruppo francese di dimensioni internazionali, Pellenc da oltre 40 anni progetta e realizza attrezzature professionali che semplificano, velocizzano e rendono più redditizio il lavoro dell’uomo.

Precursore per quanto riguarda l’utilizzo della tecnologia delle batterie agli ioni di litio applicate alle attrezzature per agricoltura e giardinaggio, Pellenc continua costantemente a investire in ambito di ricerca e sviluppo, in modo da proporre sul mercato soluzioni tecnologicamente all’avanguardia, vantando un rapporto ideale tra peso e potenza erogata.
Da sempre, durante l’intero processo di progettazione delle attrezzature, Pellenc pone particolare attenzione agli aspetti di ergonomia, comfort per l’operatore e semplicità di utilizzo.

L’intera gamma di attrezzature professionali Pellenc per agricoltura e giardinaggio è alimentata dalle batterie multifunzione ULiB e Alpha; una vera e propria gamma di batterie che si differenzia per capacità e dimensioni, in modo da assicurare sempre la possibilità di scegliere quella più adatta in funzione della tipologia di lavoro da svolgere, garantendo lunghe autonomie e totale rispetto dell’operatore e dell’ambiente.

Il cuore pulsante delle attrezzature Pellenc è rappresentato dagli innovativi motori brushless by Pellenc ad elevate prestazioni ed in grado di raggiungere un rendimento fino al 93%!

Progettati direttamente da Pellenc, questi motori assicurano una lunga vita utile delle attrezzature, con pesi, ingombri, vibrazioni e manutenzioni ridotti al minimo.

Lavorare con le attrezzature Pellenc è sinonimo di professionalità e attenzione verso tematiche quali sostenibilità ambientale e condizioni di lavoro degli operatori. L’impatto acustico ridotto al minimo inoltre, permette di poter lavorare senza limitazioni di orario anche in zone dove è necessaria una particolare sensibilità per quanto riguarda le emissioni acustiche.

 

LAVORARE CON LE ATTREZZATURE PROFESSIONALI PELLENC ASSICURA:

  • ZERO EMISSIONI DIRETTE DI CO2 NELL’AMBIENTE
  • INQUINAMENTO ACUSTICO RIDOTTO AL MINIMO
  • PESI, INGOMBRI E VIBRAZIONI RIDOTTI AL MINIMO
  • ERGONOMIA E MASSIMO COMFORT PER L’OPERATORE DURANTE IL LAVORO
  • RAPIDO RECUPERO DELL’INVESTIMENTO INIZIALE GRAZIE ALLA MANUTENZIONE
  • RIDOTTA E ALL’AZZERAMENTO DEL CONSUMO DI CARBURANTE
  • CONTATTI


    PELLENC ITALIA SRL
    Loc. Pian Dell’Olmino, 82/2 – Colle di Val D’Elsa (SI)
    EMAIL – info@pellencitalia.com
    TEL – 0577.904416


SOCIAL

 


Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter di Agricultura.it per ricevere gli aggiornamenti sulle ultime notizie dal mondo rurale.

Controlla l'email per confermare l'iscrizione alla newsletter di Agricultura.it

X