Brunello di Montalcino NO WAR. Una Magnum di Natalie Oliveros La Fiorita all’asta per l’Ucraina

MONTALCINO – Da Fiore di NO a Fiore di NO War, in blu e giallo, come i colori della bandiera ucraina, per un Brunello d’eccezione all’asta, a favore del paese martoriato dalla guerra.

E’ questa l’iniziativa solidale che arriva dall’azienda vitivinicola La Fiorita di Montalcino: una Magnum di Brunello di Montalcino Docg Fiore di NO, dove ‘NO’ sono le iniziali della titolare Natalie Oliveros. Ed dove il ‘NO’ diventa un ‘No alla guerra’.

Proprio la Oliveros ha donato questa magnum in edizione speciale a Wine for Ukraine: il vino unisce per l’Ucraina. Si tratta di un’asta di raccolta fondi da parte del commercio del vino del Regno Unito per raccogliere fondi per aiuti umanitari in Ucraina, organizzata da Sarah Abbott, Tim Atkin, Madeleine Waters e Celia Bryan-Brown.

L’asta partirà venerdì 1 aprile su Jumblebee Fundraising e terminerà il 3 aprile. I fondi raccolti saranno interamente devoluti a @disastersemergencycommittee

Per partecipare a questo link: www.jumblebee.co.uk/wineunitesforukraine

La Fiorita, è l’azienda di Natalie Oliveros e del compagno Louis Camilleri – ex ad Ferrari (fino al 2020) ed ex presidente del CdA di Philip Morris International.

Informazione pubblicitaria