Raccolta olive 2025, tutte le novità in casa Pellenc

Settembre coincide con il fermento dei preparativi di uno dei momenti più intensi dell’anno nel mondo dell’agricoltura. E Pellenc si prepara per viverlo al massimo grazie a grandi novità in ogni ambito.

Sarà infatti un fine 2025 super intenso per il brand che per primo ha creduto nelle potenzialità e nei benefici della tecnologia della batteria applicata alle attrezzature per agricoltura e giardinaggio; dalla campagna di raccolta olive che si avvicina a grandi passi e che vedrà protagonista l’agevolatore di raccolta Power 48, riferimento assoluto di mercato, alla stagione di potatura con la messa in campo di una gamma forbici completa e ideale per ogni tipologia di agricoltore, passando per il settore giardinaggio con un ventaglio di offerte importanti, dedicate alla nuova gamma di attrezzature Essential.

Giornate di prove in campo, iniziative commerciali, eventi di settore ma non solo; fino al 15 Novembre, infatti, saranno ancora attivi i Service Days promossi da Pellenc! In questo periodo, recandosi presso i Rivenditori Autorizzati Pellenc specializzati non sono nella vendita ma anche nel servizio assistenza e nel supporto post-vendita a 360 gradi, sarà possibile beneficiare di sconti imperdibili sulla manutenzione delle forbici da potatura C35 e C45, così da farsi trovare pronti al meglio per l’inizio della stagione di potatura 2025/26!

Informazione pubblicitaria