AGRI STAR II

PROGETTATO DA NOI.DI CUI TI FIDI.

AGRI STAR II e ii nuovo pneumatico radiale Alliance per trattori. Come novita assofuta del rnercato, AGRI STAR II e dotato dell’esolusiva tecnologia SLT (Stratified Layer Technology) per garantire trazione prolungata grazie all’irnpronta evoluta.

Lo pneumatico AGRI STAR II ha inoltre una classificazione di velocità D, ovvero 65 km/h, una garanzia di 7 anni e design formidabile.

I nostri pneumatici AGRI STAR II sono disegnati e sviluppati in stretta collaborazione con gli operatori delle aziende agricole e quindi possono soddisfare le loro esigenze. Siamo sicuri che i nostri pneumatici raggiungono
le prestazioni piu’ elevate ma la reale misura del successo viene dall’esperienza di chi li utilizza.

TECNOLOGIA

AVANZATA

Vi presentiamo la Stratified Layer Technology – una combinazione unica di ramponi con angolazione multipla.

Ogni rampone consiste di due strati con angolazioni diverse. Quando lo strato superiore è consumato (usura del 40%), entra in azione lo strato inferiore: il rampone cambia di geometria e offre la stessa ottima trazione di uno pneumatico completamente nuovo.

La tecnologia SLT garantisce prestazioni superiori sul campo e una lunga durata anche dopo un utilizzo prolungato.

Robust

STUDIATO PER INCREMENTAR

  • ADERENZA MAGGIORE in quanto due strati con profili differenti riducono lo slittamento
  • AUTOPULIZIA ECCELLENTE con i doppi listelli che impediscono il movimento dei ramponi e fungono da elimina fango.
  • MIGLIOR COMFORT SU STRADA grazie ai ramponi centrali sovrapposti.
  • DURATA MAGGIORE grazie alla speciale mescola STUBBLE GUARD che protegge dai danni e garantisce maggior durata.
  • STABILITÀ ECCEZIONALE grazie alla costruzione robusta della carcassa in poliestere.
  • PROTEZIONE DEL RACCOLTO grazie all’angolazione dei ramponi con apice smussato e profilo liscio per non danneggiare il raccolto.
Robust

LA “STAR” DEGLI PNEUMATICI PER TRATTORI

L’innovazione più all’avanguardia per gli pneumatici agricoli. AGRI STAR II è progettato per fornire prestazioni eccezionali sul campo e al tempo stesso avere un aspetto accattivante.

Ramponi dal design accattivante, il disegno del fianco a 5 lamelle con effetto 3D, la struttura degli stampi rivestita in Teflon e l’attraente colore “più nero del nero” rendono questo pneumatico ben riconoscibile a distanza

I fianchi ricercati, ispirati alle forme dell’acqua e della terra, completano l’immagine dei trattori moderni, mentre l’innovativo rampone con la Stratified Layer Technology innalza il livello delle prestazioni ottenibili sul campo.

UNA GAMMA COMPLETA

Send an Enquiry