Happy 21, nuovo format del bere consapevole

Il mondo cambia velocemente e forse negli ultimi mesi la necessità del cambiamento è ancora più forte. Torna al centro di ogni prodotto il consumatore con la sua soddisfazione. Oggi più che mai il piacere del gusto deve essere completato con la giusta convenienza e con valori etici condivisi e solo l’innovazione può coniugare queste esigenze.  Anche nel campo dei distillati era necessaria un’evoluzione per lanciare sul mercato una nuova ricetta del piacere, che abbia una nuova filosofia ossia : bere poco, bere meglio, godersi la vita. Aqua 21 – il soft-spirit d’uva –  e i nuovi prodotti che ne sono figli, Choco 21 – liquore al cioccolato – e Caffè 21 – liquore al caffè – formano la linea DRINK 21, una linea a gradazione dimezzata rispetto ai superalcolici tradizionali, che offre tanto gusto e la possibilità di divertirsi in modo sano, a lungo, senza rinunce e senza smarrire il senso di sé , degli altri e della serata. Aqua 21, Choco 21 e Caffè 21 sono quindi tre prodotti “easy” (anche con metà calorie), facili da degustare per ogni palato, anche per chi normalmente non apprezza la grappa o gli altri superalcolici. Serviti ben freddi o nel mix danno il meglio di sé.

Novità – Roberto Castagner ha lavorato più di tre anni per compiere questa “rivoluzione dello spirito”, riconoscendo che una buona percentuale del mercato è consapevole della necessità di affrontare la vita in modo più sano, senza rinunciare però al piacere. Meno alcool per un maggior divertimento e un piacere rivoluzionario.

Iniziative – In collaborazione con alcuni locali, Roberto Castagner sta lanciando il format “Happy 21” che prevede:
– l’utilizzo di questi prodotti a più bassa gradazione, anche nei cocktail,
– la proposta di bevande a gradazione decrescente nell’arco della serata,
– premi per i guidatori che a fine serata passino con successo l’alcool-test,
– il servizio di alimenti prima della fine della serata e altri accorgimenti utili a divertirsi meglio.
– un punto di ascolto per consigli e servizi (taxi per esempio) per le persone che ne hanno bisogno.
La prima serata Happy 21 dell’estate 2009 si terrà venerdì 22 presso il Garage di Conegliano. Le prossime feste saranno pubblicate nel sito www.robertocastagner.it e su Facebook (Aqua 21).
Ancora una volta, dunque, Castagner dimostra di saper guardare al futuro e di interpretare le richieste del consumatore con prodotti dall’altissima qualità e che ben rispecchiano il suo spirito innovativo, quello "spirito d’avanguardia" che contraddistingue da sempre le sue creazioni.

 

 

Informazione pubblicitaria