Vino Nobile e Nomadi. Un brindisi alla Vecchia Cantina per aprire il tour 2016

I Nomadi con i dipendenti Vecchia Cantina

Un brindisi con il vino Nobile per i Nomadi, prima del data zero del nuovo tour teatrale ‘Come potete giudicar’, che prende il via stasera (ore 21) al Teatro Poliziano di Montepulciano. E’ stata la Vecchia Cantina ad accogliere la band emiliana legata ormai da anni alla terra del Nobile.

VecchiaCantina_Nomadi_2
Beppe Carletti con Adriano Ciofini

Passione Novello Una vera e propria predilezione per il vino novello della Vecchia Cantina di Montepulciano per Beppe Carletti, leader storico della band emiliana. Così quest’anno – oltre a Carletti, che è un habitué – la visita in cantina per la degustazione del Primorosso (il Novello 2016) ha coinvolto l’intera band.

Visita alla cantina «E’ stato un grande piacere per noi ricevere Beppe e tutto il gruppo dei Nomadi – commenta il presidente della Vecchia Cantina, Adriano Ciofini -. L’occasione per far visitare la cantina e per una degustazione delle nostre produzioni di Vino Nobile di Montepulciano e di Rosso. Tutti vini che sono stati molto apprezzati dai Nomadi».

Selfie E fra i dipendenti della cooperativa poliziana non mancano i fan dei Nomadi, e così è stata l’occasione per una stretta di mano, due parole ed un selfie con i componenti del gruppo musicale.

VecchiaCantina_Nomadi_3Grandi numeri per la Vecchia Cantina – nata nel 1937 a Montepulciano – che produce circa 5 milioni di bottiglie, di cui 1 milione e mezzo di Vino Nobile; e grande qualità, come testimoniano i premi internazionali ricevuti nel tempo, fra questi il 92 punti su 100 assegnato dalla prestigiosa rivista Wine Spectator per il Nobile 2011. Una qualità apprezzata anche dai Nomadi.

 

Informazione pubblicitaria