Enoliexpo. Dal 3 al 5 febbraio la fiera nazionale delle filiere del vino e dell’olio

Il centro Fiere di Fermo

Ci sono fiere, fiere grandi oppure grandi fiere. Ci sono fiere istituzionali oppure fiere professionali. ENOLIEXPO è una grande fiera creata nei valori, e con la volontà che tutti, espositori e visitatori, abbiano una visione comune d’impresa e di relazioni. L’edizione 2017 si terrà a Fermo dal 3 al 5 febbraio.

Il centro Fiere di Fermo
Il centro Fiere di Fermo

Confronto diretto Creata con la passione di una piccola, ma grande squadra, che ancora crede nella fiera come un’opportunità, perché malgrado il web, la fiera è l’occasione più diretta ed immediata per l’incontro ed il confronto tra chi vende e chi acquista, o comunque è potenzialmente interessato a farlo.

Una fiera di nicchia Voluta tale, per i soli produttori di vino ed olio, per parlare da vicino nel comune interesse, dove si prende consapevolezza che domanda ed offerta hanno una unica visione d’insieme a livello nazionale. E’ il momento dove i valori e la passione per la terra, per il lavoro, per il prodotto, per il risultato finale, sono comuni e condivisi da entrambe le parti.

E’ una fiera indipendente Non si lega a sponsor politici. Ed anche per questo, ad impreziosire EnoliExpo non vi sono convegni (IL PROGRAMMA DEI CONVEGNI) su temi politici o su massimi sistemi, ma più appropriati corsi di formazione ed aggiornamento professionale dove l’operatore del vino e dell’olio può trovare efficaci risposte ai propri quesiti, siano essi legati alla lavorazione del vigneto o dell’oliveto, siano essi indirizzati sulla trasformazione in cantina o in frantoio, siano infine essi mirati agli aspetti normativi o di migliore collocazione del prodotto.

EnoliExpo Adriatica  Insomma, è un contenitore – ci piace definirlo una casa comune – dove l’operatore, venditore o acquirente, non “deve” esserci, ma “vuole” esserci, perché sa bene che, nel suo ruolo, può dare qualcosa di importante per sé e per gli altri.

Informazione pubblicitaria