Periti Agrari: per i crediti formativi c’è tempo fino al 31 marzo per mettersi in regola

Novità per gli iscritti ai collegi dei periti agrari per quanto riguarda i crediti formativi per il triennio 2014-2016. Coloro che non sono riusciti a caricare a sistema tutti i 90 crediti formativi previsti per il primo triennio (scaduto il 31 dicembre scorso), – e viste le difficoltà riscontrate dagli iscritti nel conciliare la quotidiana attività professionale, legata al periodo di crisi del settore ed anche agli ultimi eventi calamitosi e climatici degli ultimi tempi -, avranno la possibilità di regolarizzare le richieste online tramite il portale entro e non oltre il 31 marzo 2017.  E’ quanto informa il Collegio nazionale dei Periti Agrari (attraverso una circolare pubblicata sul proprio sito www.peritiagrari.it) che ricorda, inoltre come i crediti maturati in eccedenza per il triennio 2014-2016 saranno fruibili per il triennio 2017-2019 e saranno evidenziati nella casella iscritti a partire dal mese di aprile.

campagna_lucana_1.jpgNuova piattaforma E per favorire gli iscritti ad adempiere al dovere della Formazione Continua il Consiglio nazionale si è adoperato per l’acquisizione di propria piattaforma e-learning che sarà attiva entro il prossimo mese di marzo; in questo modo viene cosi ampliata l’offerta formativa per la categoria.

Anticorruzione Per quanto riguarda l’Amministrazione trasparente, il Consiglio nazionale ricorda le scadenze imminenti degli obblighi di pubblicità/trasparenza e anticorruzione ed inoltre la richiesta delle username e password per l’accesso alla propria pagina dedicata “Amministrazione Trasparente” sul sito internet Istituzionale. Fra gli obblighi tassativi la predisposizione e la pubblicazione della scheda relativa la relazione annuale che il Responsabile della Prevenzione e Corruzione secondo quanto predisposto al seguente Link: www.anticorruzione.it/portal/public/classic/AttivitaAutorita/Anticorruzione/PianoNazi . Per ulteriori informazioni sulle ultime circolari www.peritiagrari.it/circolari-cnpa/

Informazione pubblicitaria