I Dining Bonds Gourmet al Santa Elisabetta di Firenze

Il Santa Elisabetta del Brunelleschi Hotel di Firenze, 1 stella Michelin, ha aderito ai Dining Bonds, le obbligazioni del gusto che sublimano la fiducia nei confronti del ristorante scelto e ne sostiene il futuro.

Per aiutare i ristoranti a superare il momento di fermo obbligato, è nata la piattaforma Support Restaurants. L’iniziativa dei “Dining Bonds” parte da New York, si estende a molti paesi del mondo (Stati Uniti, Canada, Australia, Singapore, Germania, Spagna) e arriva anche in Italia: diverse strutture hanno aderito e il Ristorante Santa Elisabetta del Brunelleschi Hotel di Firenze è fra i pochi stellati.

L’iniziativa suggella il rapporto fra cliente e chef e ristoratore, dando un segnale positivo di fiducia nella struttura e nella ripresa, ed è un sogno ad occhi aperti.

Con l’acquisto dei “Dining Bonds”, i clienti si aggiudicano un’esperienza di valore superiore al prezzo pagato nel ristorante. Contemporaneamente contribuiscono a sostenerlo in attesa della ripresa.

Basta collegarsi alla piattaforma supportrestaurants.org oppure contattare direttamente il Brunelleschi Hotel al link www.ristorantesantaelisabetta.it.

Per i propri sostenitori lo Chef Rocco De Santis ha preparato due esperienze di gusto.

Dinner Bond – Voucher del valore di 100 Euro al costo di 80 Euro, da spendere a cena entro 2 mesi dalla data di apertura del Santa Elisabetta (che sarà comunicata via email al cliente che ha acquistato il bond) dal martedì al giovedì.

Lunch Bond – Voucher del valore di 100 Euro al costo di 75 Euro, da spendere a pranzo entro 2 mesi dalla data di apertura del Santa Elisabetta (che sarà comunicata via email al cliente che ha acquistato il bond) dal martedì al sabato.

 

Informazione pubblicitaria