CAPP PLAST, contenitori di tutte le dimensioni per l’agricoltura e l’agroalimentare

PRATO – I contenitori Capp Plast rappresentano una risposta per tutte le esigenze di spazio e logistica.

Il “1176 Agribox Gran Volume” – sottolinea l’azienda – è un contenitore robusto ed elastico, il suo migliore sfruttamento dello spazio garantisce una maggiore economia di esercizio.

È la soluzione articolata ai problemi di organizzazione dei magazzini frigoriferi e permette una maggiore economia di esercizio nelle fasi di raccolta di trasporto e di stoccaggio dei prodotti ortofrutticoli.

La serie “Gran Volume” (link) realizzata con pareti convesse che ne aumentano il volume utile, è composta da tre dimensioni di base con diverse altezze che permettono lo sfruttamento ottimale degli spazi a terra e di quelli verticali.

La struttura monoblocco realizzata con tecnologia avanzata è portante; le colonne angolari e centrali scatolate ed il fondo alveolare danno la massima garanzia di robustezza ed elasticità, proprietà queste che gli conferiscono elevata resistenza all’impilamento.

In questa versione 1176 f permette un’economia nel trasporto e stoccaggio dei vuoti, potendo imballare 3 contenitori nel volume di 2.

Vai alla pagina speciale CAPP PLAST

Informazione pubblicitaria