Diserbo senza limiti Iseran e rivoluzione verde Revolution: novità SIPCAM presentate a Fieragricola

VERONA – Un erbicida specifico per la coltura del mais (Iseran) e un erbicida e spollonante per fruttiferi, vite, olivo, pomodoro e carciofo (Revolution).

Sono due delle novità di SIPCAM presentate a Fieragricola 2022: ne abbiamo parlato con Giovanni Barbieri, Field marketing agrofarmaci Iseran è la soluzione sostenibile e di ultima generazione per il diserbo di pre e post emergenza precoce del mais, nel rispetto delle restrizioni normative.

Ideale per il controllo delle principali malerbe a foglia larga con una buona azione di contenimento sulle graminacee. Revolution è la più innovativa e performante formulazione a base di piraflufen. E’ la soluzione più flessibile per il diserbo della vite e delle colture arboree, per il controllo dei polloni e per il disseccamento pre-raccolta della patata. Ideale anche per il diserbo di carciofo, pomodoro e patata.

E’ impiegabile con il dosaggio più adatto per contrastare le infestazioni delle ruderali più difficili, quali Conyza/Erigeron spp., resistenti a glifosate.

Leggi la rubrica ORTOFRUTTA

Informazione pubblicitaria