Al Pellicano amici in cucina. Cena gourmet con Michelino Gioia e Antonio Magliulo

magliulo e gioia-1‘Friends in the kitchen’ è il titolo dell’evento in programma giovedì 30 agosto al Pellicano Hotel di Porto Ercole (Gr) quando Michelino Gioia, Executive Chef del ristorante stellato Il Pellicano, aprirà le porte della sua cucina ad Antonio Magliulo, Executive Chef de La Posta Vecchia Hotel di Palo Laziale (Rm). I due Chef hanno lavorato insieme per anni, creando piatti strepitosi nelle cucine del ristorante The Cesar a La Posta Vecchia.

Giovedì 30 agosto, la coppia gourmet della Pellicano Hotels, stupirà gli ospiti del celebre hotel di Porto Ercole con un menu da non perdere. Aprirà l’appuntamento goloso Antonio Magliulo con ‘Capesante, finocchio fondente allo zafferano e sfoglia di seppia’, a seguire Michelino Gioia con ‘Quaglia, foie gras, frutti rossi, rabarbaro e spinaci baby’, Antonio Magliulo ‘Tortelli di baccalà, zuppa di pomodori, foglie di capperi e basilico’, Michelino Gioia ‘Risotto “Ecori”, Croccolo, pepe di Sarawak, pere e tartufo estivo’, Antonio Magliulo ‘Ricciola, zucchine in diverse consistenze, marinara e provola affumicata’, Michelino Gioia ‘Soffice di vellutato, lamponi, spugna al basilico e Satin’.

INFO Il costo del menu è di € 160 per persona, bevande escluse. Hotel Il Pellicano, Località Sbarcatello, 58019 Porto Ercole (Gr) Tel. 0564.858111 www.hotelilpellicano.com

Informazione pubblicitaria