Dalla Carismi una carta di credito per l’agricoltura

Si chiama “Carismi Agri-Business Plus” la carta di credito riservata esclusivamente agli operatori agricoli ideata con la collaborazione della Cassa di Risparmio di San Miniato, capofila del gruppo Carismi, e di CartaSì.
Ideata per aiutare le aziende agricole nei programmi  di investimento, la carta viene offerta con due linee di credito: la prima per le spese ordinarie, la seconda per le spese più consistenti, e consente la gestione di finanziamenti agrari fino a 50mila euro. Gli operatori del settore agricolo, oltre ai normali acquisti tramite circuiti Visa e Master Card, potranno così ottenere anticipi su contributi statali e comunitari, e programmare il rimborso rateale dei finanziamenti erogati dalla banca per l’attività agricola. Inoltre potranno ricevere sconti da una serie di fornitori specializzati, come i consorzi agrari, per il settore dell’agricoltura. «Questo nuovo prodotto – afferma Maurizio Dell’Anno, responsabile finanziamenti a medio e lungo termine della Banca – si inserisce all’interno della linea Carismi Green, sviluppata proprio per sostenere l’imprenditoria nel settore dell’agricoltura, che in Toscana ha un peso di rilievo. La carta Carismi Agri è estremamente flessibile. Il possessore deve solo chiamare il servizio clienti di CartaSì (800-15-16-16) e indicare l’importo da finanziare e la durata del finanziamento. Al rimborso delle singole rate, il credito si reintegra automaticamente ed i costi iniziali della quota annuale di 51,65 euro si azzerano al raggiungimento di una quota di transazioni pari a 4mila l’anno».
La Carismo Agri Business Plus si presenta quindi come una carta assolutamente innovativa nel suo genere che circolerà dando di riflesso prestigio alla Toscana ed alla qualità dei suoi prodotti agricoli, e che sarà utilizzabile per fare acquisti in tutto il mondo e per prelevare contante in Italia ed all’estero.

Informazione pubblicitaria