Bardolino e Chiaretto inaugurano Spazio Novecento a Roma

Bardolino e Chiaretto sempre più vicini al mondo del cinema e della musica. Dopo essere approdati, in agosto, al Circuito "Off Venice International Short Film Festival", la rassegna internazionale del cortometraggio d’autore tenutasi sull’isola di San Servolo (Venezia), ecco che venerdì 10 ottobre, il rosso Bardolino e la sua versione rosata, il Chiaretto, saranno protagonisti a Roma dell’inaugurazione del secondo anno di attività di Spazio Novecento. L’evento, realizzato in collaborazione con il Festival Internazionale del Film di Roma, si terrà nella capitale dal 22 al 31 ottobre.

Spazio Novecento – Spazio Novecento è una versatile ed elegante struttura di mille metri quadri all’interno del palazzo dell’Arte Antica, nel cuore dell’Eur. Lo Spazio, ideato e diretto dai giovani imprenditori romani Daniele Aprile e Stefano Spezia, ha solo un anno di vita ma può già vantare una serie di eventi internazionali. Location ideale anche per il cinema, qui sono state girate scene di film come  “Parlami d’amore” di Silvio Muccino e l’ultimo video di Patty Pravo “La Bambola”. Nelle prossime settimane, sarà scenario di alcuni appuntamenti dell’importante manifestazione cinematografica romana e si proseguirà con una ricca stagione di appuntamenti.

La serata inaugurale – In omaggio al cinema, durante la serata inaugurale, gli ospiti potranno ammirare, lungo un percorso itinerante, una collettiva d’arte contemporanea, attraverso installazioni, video, fotografia e pittura. In apertura sono previsti due momenti musicali di tendenza: il live-image dei Musetta da Milano, uno dei gruppi più innovativi della musica italiana e le selezioni musicali del dj Dimitri From Paris. Per la cena, con il Chiaretto e il Bardolino in primo piano, è atteso il jet set della capitale.

Informazione pubblicitaria