Anche i dolci di Natale saranno biologici

Quality Bio propone per il Natale 2008 le sue specialità di pasticceria tradizionale preparate al 100% con
ingredienti da agricoltura biologica. Quest’ anno sulle tavole degli italiani non mancheranno i dolci da forno della tradizione, che però solo Quality Bio propone con una marcia in più. Cantucci con mandorle, Canestrelli con nocciole, Cookies con cioccolato e Dolce di Natale in confezioni de luxe e preparati al 100% con ingredienti da agricoltura biologica.

Prodotti – Si tratta di squisiti prodotti d alta pasticceria proposti in confezioni accattivanti, ideali come presenti alle persone più esigenti che oltre ad essere attente al gusto hanno un occhio di riguardo per la salute ed il benessere.

Dolce di Natale – In particolare il Dolce di Natale, gustoso prodotto bio lievitato da 190 grammi, una sorta di mignon che ricorda nella forma il classico Panettone italiano, ma la cui particolarità è di essere dolcificato con lo sciroppo da glucosio da mais. Fra tutti i dolcificanti è senz’altro da consigliare a chi ha problemi con il metabolismo dello zucchero perchè si scinde più lentamente nell’ organismo senza dare un eccessivo picco glicemico.

Eventi – Dal 18 al 26 ottobre Quality Bio sarà sponsor dell’ evento: "Io faccio la spesa giusta", una vera e
propria Fairtrade Week , la settimana per il commercio equo e solidale ideata e promossa da Fairtrade Italia di cui si fa promotrice Banca Etica.  Sempre nella stessa ottica e nella stessa settimana dal 18 al 26 ottobre saremo presenti alla grande festa di Eurochocolate a Perugia  dove saranno proposti prodotti al cioccolato. Quality Bio proporrà il biscotto farcito con crema al cioccolato Biskì ed i cookies con gocce di cioccolato a marchio L’ ANTICA MACINA, premiati nel corso di quest’ anno con la medaglia d argento DLG, ente che si occupa di qualità a livello internazionale.

Informazione pubblicitaria