Pieralisi, Vanguard è all’avanguardia

La nuova famiglia di estrattori centrifughi della serie VANGUARD, con la loro tecnologia d’avanguardia nella lavorazione sia a due che a tre fasi, offrono elevata capacità e alta percentuale di estrazione.
I decanter serie VANGUARD rappresentano una dimostrazione pratica dell’efficienza totale applicata al settore dell’estrazione dell’olio di oliva e costituiscono il mezzo produttivo ideale per chi è alla ricerca della massima qualità dell’olio prodotto nella salvaguardia dell’ambiente.

Modelli Pieralisi– La capacità dei vari modelli  Vanguard copre il campo compreso tra 1.000 e 10.000 kg/h di olive e quindi è in grado di soddisfare anche le esigenze più severe del moderno oleificio.
VANGUARD  beneficia di una nuova combinazione cromatica che intende rinverdire i colori dei gloriosi decanter della Serie SUPER degli anni ’70. Infatti VANGUARD presenta il corpo centrale nel tipico colore blu scuro Pieralisi laccato, mentre i motori matengono il classico grigio chiaro. Questa nuova combinazione conferisce particolare eleganza ed aggressività alla linea profilata ed “aerodinamica”  della serie VANGUARD.

 

Informazione pubblicitaria