Atmosfere magiche e chef stellati per un weekend d’autunno

Il fil rouge è l’eccellenza, l’impeccabile servizio e l’atmosfera unica che caratterizza entrambi gli hotel. Mandarin Oriental Milan, il primo elegante hotel del gruppo Mandarin Oriental in Italia, e L’Albereta Relais & Chateaux, la raffinata casa di campagna in Franciacorta.

L'Albereta
L’Albereta

Per un regalo speciale o per trascorrere un weekend in due location ricche di emozioni, la nuova proposta offre l’opportunità di pernottare 1 notte (in camera doppia) in entrambi gli hotel e vivere due esperienze culinarie da ricordare. Oltre al pernottamento gli ospiti dovranno, infatti, solo confermare la prenotazione della cena con menu degustazione e vini inclusi presso il ristorante stellato Seta di Mandarin Oriental, Milan, firmato dallo Chef Antonio Guida, e presso il ristorante gastronomico Leone Felice de L’Albereta, firmato dallo Chef Fabio Abbattista e coordinato da at Carmen, la società di consulenza di Carmen Moretti e Martino de Rosa che crea, in Italia e all’estero, format inediti ideando un concept unico nell’offerta eno-gastronomica, nell’accoglienza e nel servizio. Mandarin Oriental, Milan accoglierà gli ospiti nel cuore della città, offrendo alloggio in una posizione privilegiata a pochi passi dalle più affascinanti attrazioni di Milano e la possibilità di rilassarsi all’interno della propria Spa, l’unica in città con un approccio olistico al benessere.

Chef Guida al Seta di Milano
Chef Guida al Seta di Milano

Il ristorante Seta, punta di diamante della ristorazione milanese, garantirà agli ospiti un vero e proprio viaggio gastronomico attraverso la filosofia culinaria di Chef Guida: uno stile classico e allo stesso tempo moderno caratterizzato dall’innovazione creativa e dall’eleganza negli abbinamenti degli ingredienti. Il trasferimento privato da Milano a Erbusco è già compreso e, all’arrivo, oltre alla ricca colazione de L’Albereta, gli ospiti potranno vivere le cantine di Franciacorta con la visita guidata di Bellavista e la degustazione dei suoi vini più famosi, come il Franciacorta Brut millesimato, Rosé millesimato, Vittorio Moretti Riserva millesimato. La visita proseguirà alla scoperta dell’etichetta Contadi Castaldi con la degustazione di Franciacorta Satèn millesimato, Soul Satèn millesimato, Zero millesimato e Pinò nero millesimato. E per chi ancora volesse soddisfare il palato, il pranzo presso il Vista Lago Bistrò, prevede 3 portate a scelta dal menu à la carte. L’Albereta Relais & Chateaux offre, inoltre, la possibilità di prendersi cura del benessere del corpo e della mente, all’interno della sua Espace Chenot Health Wellness SPA, 2000 mq di pura vitalità e benessere con un team di più di 30 qualificati terapisti.

Informazione pubblicitaria