Mezzo secolo in Spagna per Pieralisi. Leader del settore, presente in 1390 frantoi

50 anni di Pieralisi in Spagna

Mezzo secolo in Spagna per la Pieralisi che nei giorni scorsi ha festeggiato i 50 anni di presenza nella penisola iberica, con un evento con cui è stata ribadita la propria leadership nel segno dell’innovazione e della continuità. L’evento si è svolto nella sede della Cooperativa Virgendi Zocueca situata a Bailen, nella provincia andalusa di Jaen, che ha fatto da cornice alla particolare cerimonia alla quale hanno partecipato tantissimi invitati provenienti da tutte le parti del mondo.

50 anni di Pieralisi in Spagna
50 anni di Pieralisi in Spagna

Riferimento «E’ un altro importante traguardo quello raggiunto dal nostro gruppo  – spiegano i vertici Pieralisi – che sta diventando un importante punto di riferimento dell’olivicoltura non solo spagnola, ma mondiale».

Presenza capillare Pieralisi Spagna ha la sua principale sede nella piattaforma logistica di Saragozza (Plaza) da cui poi, vengono venduti i suoi prodotti in tutta la Spagna ed in Portogallo. Una presenza forte e capillare che vede oggi 1390 frantoi del territorio essere clienti con intere linee produttive o comunque con uno dei numerosi macchinari che Pieralisi è in grado di garantire. Dai defogliatori ai frangitori, dalle gramole ai decanter fino ai separatori oltre, ovviamente, a tutti gli altri componenti ed accessori necessari per preparare un olio di qualità.

 

Informazione pubblicitaria