Campagna promozionale degli oli di oliva e delle olive da mensa. Il 15 dicembre scade manifestazione di interesse

Produci olio o olive da mensa 100% italiani? Vuoi promuovere i tuoi prodotti di qualità? La campagna per la promozione e la commercializzazione degli oli di oliva e delle olive da mensa è un’iniziativa del Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali con BMTI S.C.p.A. che ha l’obiettivo di promuovere l’olio extra vergine di oliva e le olive da mensa italiani, con particolare riferimento ai prodotti di qualità certificata, come prodotti di punta del Made in Italy agroalimentare.

Gli oli e le olive delle aziende produttrici che aderiranno all’iniziativa, saranno fatti conoscere alle imprese della ristorazione attraverso un tour di eventi di degustazione nelle città di Roma, Milano e Napoli. Per la commercializzazione dei prodotti, BMTI mette a disposizione una specifica piattaforma online per favorire l’incontro tra domanda e offerta.

Per chi fosse interessato all’iniziativa, deve consultare la Manifestazione d’interesse per l’individuazione di aziende produttrici di olio extravergine di oliva e olive da mensa. C’è tempo fino al 15 dicembre 2018 ore 12.00 per inviare la domanda di partecipazione.

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

GLI OLI

LE OLIVE

Informazione pubblicitaria