Spot Coop, in un video la risposta perfetta. Una buona agricoltura che rispetta le persone, gli animali e la terra sta già cambiando il mondo

Una carriola può cambiare il mondo? Guardate questo video e avrete la risposta. Insomma, lo spot di Coop Italia, come avevamo anticipato, non è passato inosservato fra gli agricoltori italiani. Dopo le proteste del mondo agricolo (Lo spot che offende gli agricoltori italiani. Proteste: la spesa Coop cambia il mondo infangando l’agricoltura) e la denuncia del Codacons , arriva la risposta perfetta di un agricoltore emiliano.

Si tratta di un contro-spot realizzato da Omar Laffi e famiglia (di Naturalmente Laffi, di Budrio – Bo), che racconta come nella sua azienda familiare (e non solo ovviamente) una agricoltura che rispetta l’ambiente, le persone e gli animali esista già. Una risposta esemplare ad uno spot che ha infangato, senza che ce ne fosse bisogno, gli agricoltori italiani, che attenti alla terra che lavorano lo sono già, da sempre. Perchè il futuro non siamo noi, ma sono i nostri figli. Sì, una carriola può cambiare il mondo. Complimenti. Guarda il video.