Che madre natura! Le curve mozzafiato della top model australiana Vanessa Kelly incantano la Val d’Orcia

SAN QUIRICO D’ORCIA – Curve pericolose nel mezzo al grano della Val d’Orcia.

La modella australiana Vanessa Kelly, famosa in Italia per il ruolo di Madre natura di qualche anno fa, nel programma Ciao Darwin (Canale 5); è stata protagonista di un calendario (per l’azienda Fapim, anno 2003) davvero rurale, nella campagna della Val d’Orcia, patrimonio dell’umanità dell’Unesco.

Campi di grano maturo alle porte di San Quirico d’Orcia, come se ne vedono alla fine di giugno in questo paradiso di Toscana; rotoballe di fieno ad esaltare le forme della bella australiana, fino alla suggestiva vasca naturale di Bagno Vignoni.

Insomma la giunonica Vanessa Kelly ha conquistato, la Val d’Orcia, senza troppe difficoltà.

LA CARRIERA

Dopo aver lavorato fin dall’adolescenza come modella in Australia (dove all’età di 17 anni è arrivata seconda nel concorso di bellezza Face of Australia[2]), Germania e Stati Uniti, è diventata famosa in Italia impersonando “Madre Natura” nel programma televisivo Ciao Darwin (1999-2000).

È apparsa in un episodio di Xena: Warrior Princess (2000) e ha recitato nella serie tv prodotta da Mediaset Ma il portiere non c’è mai? (Canale 5 2002). Sempre in Italia ha partecipato al reality show Il ristorante, in onda sulla RAI nell’autunno/inverno 2004-05. Nel 2005 inizia la sua carriera da attrice e recita ne I colori della vita. Come modella è stata la testimonial di diverse campagne pubblicitarie, tra cui una per la linea di biancheria intima Intimissimi dell’italiana Calzedonia. Ha posato per numerose riviste, tra cui le italiane Max e Maxim. È stata la ragazza calendario per Gente Viaggi nel 2001 (foto realizzate a Pantelleria) e Maxim nel 2005, e ha posato per il calendario 2003 della Fapim.

LEGGI ANCHE

Passionale come i colori della terra. Ecco il calendario nature di Sara Varone

Informazione pubblicitaria