Coronavirus. Online questionario nazionale sui cambiamenti delle abitudini alimentari

L’Osservatorio sulle Eccedenze, sui Recuperi e sugli Sprechi Alimentari – OERSA del CREA Alimenti e Nutrizione sta conducendo un’indagine nazionale per approfondire i mutamenti delle abitudini alimentari e degli stili di vita a seguito dell’improvvise recenti misure di contenimento e gestione epidemiologica del Covid-19.

Il Gruppo di Ricerca dell’Osservatorio sulle Eccedenze, sui Recuperi e sugli Sprechi Alimentari – OERSA, coordinato da Laura Rossi, nutrizionista del CREA, sta conducendo un’indagine nazionale nella popolazione adulta italiana per approfondire i mutamenti delle abitudini alimentari e degli stili di vita a seguito dell’improvvise recenti misure di contenimento e gestione epidemiologica del Covid-19.

Dopo alcune domande inerenti la composizione del nucleo familiare, la fascia d’età, titolo di studio, il questionario è articolato in due sezioni: la prima riguardante le abitudini alimentari prima del periodo della quarantena, la seconda i cambiamenti di consumo e stili di vita nel periodo di quarantena.

La compilazione del presente questionario richiede meno di 10 minuti, è anonima le risposte saranno utilizzate esclusivamente per finalità statistiche e di ricerca.

COMPILA IL QUESTIONARIO 

 

Informazione pubblicitaria