Argo Tractors inaugura l’e-commerce ricambi: un servizio all’avanguardia in sinergia con i concessionari

FABBRICO – Un altro passo in avanti nel servizio al cliente, con un occhio di riguardo alla tutela dei concessionari.

E’ quello che compie Argo Tractors, che in questi giorni ha inaugurato, dopo un attento e approfondito lavoro di analisi, lo strumento di e-commerce ricambi tramite i portali web dei propri marchi Landini e McCormick verso il mercato italiano.

Il gruppo industriale con sede a Fabbrico (Reggio-Emilia), leader nella meccanizzazione agricola, diventa così tra i primi produttori di trattori a strutturare una piattaforma di commercio online per i ricambi agricoli, dimostrando ancora una volta l’impostazione aziendale fortemente rivolta all’innovazione e alla soddisfazione dei clienti, senza tralasciare il coinvolgimento e lo sviluppo del proprio network distributivo.

E’ proprio il rapporto di sinergia che si realizza con la rete dei concessionari a rappresentare uno dei tratti distintivi dell’e-commerce di Argo Tractors, che conferma l’impegno alla tutela e valorizzazione del lavoro dei propri collaboratori. La struttura web messa a disposizione da Argo Tractors è, infatti, un efficace strumento di lavoro che permette ai concessionari di mantenere un rapporto privilegiato con il cliente finale, gestire direttamente le fasi di vendita e aumentare il servizio.

Informazione pubblicitaria