Tra le Torri del Primitivo di Manduria. Venerdì 27 agosto evento per winelover fra vino e paesaggio

SAN MARZANO DI SAN GIUSEPPE (TA) – Domani pomeriggio, 27 agosto, nuovo appuntamento con Tra le Torri del Primitivo di Manduria.

La terza tappa dell’evento, ideato dal Consorzio di Tutela del Primitivo di Manduria ed organizzato in collaborazione con Slow Food Puglia, vedrà come protagonista il Comune di San Marzano di San Giuseppe.
“Insieme alle nostre guide – spiega il Consorzio del Primitivo -, visiteremo il il Santuario rupestre Madonna delle Grazie e la lama sulla quale si affaccia.
Al termine della visita i nostri sommelier faranno conoscere a tutti i partecipanti il vino Primitivo di Manduria prodotto dalle aziende socie e verrà consegnata una ‘borsa’ alimentare, ideata da Slow Food Puglia, contenente i prodotti dei diversi presidi”.
I partecipanti potranno documentare la loro esperienza taggando anche sull’account Instagram @consorzioprimitivodimanduria e postando foto o stories con l’hashtag #TraLeTorriDopManduria.
Sono ancora disponibili gli ultimi posti per partecipare a questa esperienza. Ci si può iscrivere indicando nome e cognome di ogni singolo partecipante alla seguente mail: comunicazione@consorziotutelaprimitivo.com
Informazione pubblicitaria