Irritec, irrigazione sempre più smart per la sostenibilità economica e ambientale degli agricoltori

BOLOGNA – Nata in Sicilia nel 1974, specializzata nell’irrigazione di precisione, oggi Irritec è presente in oltre cento Paesi in tutto il mondo.

Ad Eima International 2021 abbiamo incontrato Keith Bellin, Marketing manager Irritec per parlare delle ultime novità e della incisiva presenza sui mercati italiano ed internazionali; e Giuseppe Giardina, responsabile sviluppo e ricerca agronomica Irritec, per conoscere l’innovazione tecnologica per una “irrigazione sempre più sostenibile che mira al risparmio della risorsa idrica e dei costi di gestione per l’azienda agricola”.

LINK A SITO IRRITEC

IRRITEC – Sistemi per irrigazione a goccia e micro irrigazione: Ali gocciolanti leggere e classiche, con gocciolatore piatto e cilindrico, gocciolatori on line e sistemi pre montati ideali per serre.

Lo scopo di tali prodotti  è quello di somministrare la giusta quantità d’acqua a ogni singola pianta, garantendo il corretto apporto di nutrienti nei tempi e nelle dosi corrette. Ideali sia in pieno campo che in serra, i prodotti per irrigazione a goccia irritec sono la soluzione ideale per ogni tipo di coltura, adatti a frutteti, vigneti, colture orticole, vivai, serre e per tutte quelle situazioni dove è necessaria una portata precisa.

 

Informazione pubblicitaria