Hospitality a Riva del Garda posticipato. Dal 21 al 24 marzo le nuove date

Riva del Garda (TN) – Hospitality Il Salone dell’Accoglienza, la manifestazione dedicata al settore dell’ospitalità e della ristorazione programmata dal 31 gennaio al 3 febbraio, viene posticipata a marzo 2022, dal 21 al 24.

Una decisione di Riva del Garda Fierecongressi, presa alla luce dell’evoluzione della pandemia che non avrebbe consentito di gestire in maniera adeguata le iniziative e le aree espositive di carattere esperienziale, tratto distintivo di Hospitality. Di qui la scelta di riprogrammare la manifestazione nel mese di marzo, per superare il periodo di picco pandemico e offrire la migliore data alternativa individuata dopo un confronto con le aziende e gli operatori del settore turisticoalberghiero.

Informazioni su
Hospitality Il Salone dell’Accoglienza

Organizzata da Riva del Garda Fierecongressi, Hospitality già Expo Riva Hotel vanta una superficie espositiva di oltre 40.000 metri quadrati. Nell’edizione 2020, il Salone ha registrato numeri record: 561 espositori, 21.431 operatori professionisti e più di 28.500 visitatori. A febbraio 2021 si è svolta online Hospitality Digital Space, edizione eccezionale della fiera, dedicata alla formazione e all’aggiornamento del mondo Ho.Re.Ca., spazio virtuale dinamico di aziende specializzate e un palinsesto di oltre 80 eventi formativi gratuiti. La 46esima edizione torna in presenza a Riva del Garda, dal 21 al 24 marzo 2022.

Leggi anche

A Hospitality debuta Winescape. Spazio all’enoturismo per il futuro dell’ospitalità

Informazione pubblicitaria