Agriumbria “cresce” e si presenta: per la 55esima edizione (5-7 aprile) arriva la nuova area espositiva per dimostrazioni in campo VIDEO

BASTIA UMBRA (PG) – La 55esima edizione di Agriumbria sarà ricordata nella storia: dal 5 al 7 aprile infatti, nei padiglioni di Umbriafiere, un nuovo spazio di oltre 20 mila metri quadrati che ospiterà la filiera del legno e le dimostrazioni di macchine agricole in movimento.

Una importante novità per una delle fiere agricole più storiche d’Italia, riferimento per il centro-sud, da qualche anno Polo delle Carni Italiane grazie all’accordo tra Umbriafiere e Associazione italiana allevatori.

Agriumbria si terrà a Bastia Umbra (Pg) dal 5 al 7 aprile 2024. Giunta alla 55esima edizione, la fiera perugina di fatto è la casa dell’agricoltura italiana con oltre 85mila presenze nelle ultime due edizioni. Quello di Agriumbria è un fenomeno ampiamente riconosciuto dai principali operatori italiani, che trovano proprio in questa mostra il luogo eletto per accordi, contratti e sinergie. E che fa della fiera di settore più grande del Centro Sud Italia, la prima a livello nazionale per il comparto zootecnico, anche per il fatto che è diventata ufficialmente il “Polo delle Carni Italiane” che affianca l’Osservatorio sui consumi.

Informazione pubblicitaria