ColtivaItalia, Rocchi (Crea): Attenzione senza precedenti per ricerca in agricoltura

ROMA – “È senza precedenti l’attenzione riservata alla ricerca da ColtivaItalia e ringrazio per questo il ministro Francesco Lollobrigida.

Le risorse stanziate permetterebbero al nostro Ente, l’ente italiano dedicato alla ricerca sull’agroalimentare di accompagnare e sostenere la nostra agricoltura in un futuro complesso, ricco di incognite, ma anche di grandi opportunità.

Assicurare il ricambio generazionale del personale della Ricerca, ammodernare il nostro straordinario patrimonio fondiario, con un occhio alle tecnologie più evolute, rendendolo pronto ad accogliere le sperimentazioni di domani sono due tappe irrinunciabili, per un’agricoltura che intende mantenere l’eccellenza, innovando e rinnovandosi”.

Così il Presidente CREA Andrea Rocchi commenta ColtivaItalia, il disegno di legge collegato alla legge di bilancio presentato oggi in CDM dal ministro Francesco Lollobrigida Ministero dell’Agricoltura, della Sovranità alimentare e delle Foreste


LEGGI ANCHE

Un miliardo per rafforzare l’agricoltura italiana. Lollobrigida presenta ColtivaItalia: tutte le misure e risorse

Informazione pubblicitaria