SIBARI (COSENZA) – Il ministro Francesco Lollobrigida a Sibari, in Calabria, per l’inaugurazione di Vinitaly and the City.
“Un binomio vincente – ha detto Lollobrigida -: la fiera riferimento mondiale per la promozione del vino e una Regione che cresce, valorizza le sue eccellenze e le racconta al mondo con l’orgoglio e la forza dei suoi straordinari produttori”.
“Eventi come questo – ha aggiunto – sono esempi concreti di un Sud che guarda avanti e si afferma con il lavoro, la qualità e la visione di chi ogni giorno costruisce valore.
Complimenti all’Assessore Gianluca Gallo, al Presidente Roberto Occhiuto, al Presidente di Veronafiere Federico Bricolo e a tutte le istituzioni coinvolte per l’intuizione e l’organizzazione”.
Informazione pubblicitaria