Minifrant 150 a bassa velocità

Minifrant 150 – Il frantoio Minifrant 150, frantumando con un sistema a palette brevettato, è un piccolo impianto dalle caratteristiche rivoluzionarie che raggruppa, in dimensioni molto contenute, capacità produttive assai elevate, mantenendo e rispettando le qualità del prodotto che si lavora:frantumando e impastando a bassa velocità non crea il benchè minimo aumento della temperatura del prodotto stesso e non si emulsiona. Di conseguenza non viene alterato in nessun caso il buon prodotto curato con scrupolo dall’operatore agricolo.

Corpo unico – Il frantoio e l’impastatrice formano un unico corpo con la pressa idraulica; si è così ottenuto un ingombro minimo ed una massima praticità d’uso. La suddetta pressa idraulica, ad alta pressione specifica e con ripresa automatica della pressione massima, consente per le sue caratteristiche innovative un altissimo rendimento senza l’intervento di alcun operatore.

Caratteristiche tecniche – Tutte le parti a contatto con il prodotto sono in acciaio inox e/o materiali i alta qualità atossica per alimenti. Produzione assai elevata, 150 kg/ora, minimo ingombro. Altezza cm 205 – Larghezza cm 190 – Profonditàcm 210. Massima praticità d’uso e massima resa. Bastano 3 Kw di alimentazione forza motrice elettrica trifase per gestire l’impianto completo.Manutenzione ridotta al minimo.

Prezzo – La macchina ha un costo di 18000 euro + Iva

L.D.M – La L.D.M s.r.l vanta un’esperienza decennale nel settore. La sede dell’azienda è a Pocapaglia, Cuneo.

 

BM

Informazione pubblicitaria