Naturamica 2010

Torna anche quest’anno l’appuntamento annuale con Naturamica, la fiera dell’agricoltura, florovivaismo, zootecnia, artigianato, alimentazione che quest’anno si svolgerà a Pontedera dal 10 al 18 aprile.
 
L’obiettivo della fiera – Naturamica si pone l’obiettivo di  trattare a 360 gradi le tematiche volte alla valorizzazione dell’ambiente, dell’agricoltura, della zootecnia, del florovivaismo, delle produzioni enogastronomiche tipiche, del tempo libero. L’edizione 2010 sarà arricchita con numerosi eventi collaterali, tra cui la 1° Fiera Cavalli, la 1° Expo Bonsai e la 1° Expo Minerali e fossili.
 
I settori merceologiciAGRICOLTURA: macchine, attrezzature, prodotti e articoli correlati. ENOGASTRONOMIA: Prodotti agro alimentari tipici, regionali, e locali, prodotti biologici e di qualità, enologia. ORTO-FLOROVIVAISMO: orto e florovivaismo, fiori recisi, prodotti correlati, sementi. GIARDINAGGIO: macchine, servizi, attrezzature e accessori per il giardinaggio, pergolati, casette di legno, staccionate, hobbistica. ZOOTECNIA: animali da cortile e domestici, mangimi, tempo libero. SPORT: attrezzature camping, caravan, cicli, moto, nautica, caccia e pesca. TECNICO GENERALE: veicoli industriali, piattaforme aeree, escavazioni. AMBIENTE-ECOLOGIA: energie alternative e rinnovabili, tecnologie e prodotti eco-compatibili, arredi ergonomici ed ecologici, attrezzature, tessuti e complementi d’arredo ecologici per l’abitazione, fai da te per la bio abitazione e il giardino, filati e tessuti naturali, abbigliamento naturale, trattamento acque, prodotti derivati dal riciclaggio, società di servizi legati all’energia, all’ambiente, alla sicurezza. ARTIGIANATO: artigianato nazionale e internazionale, arredamento artigianale del territorio. RAPPRESENTANZE: enti pubblici, associazioni. EDITORIA SPECIALIZZATA: libri, riviste.
 
Il programma di Naturamica2010 è su www.fieranaturamica.it
Informazione pubblicitaria