Coronavirus. Mipaaf chiuso per sanificazione, dopo caso positivo. Bellanova lascia Via XX Settembre e si trasferisce ad Ismea

La sede Mipaaf

Per procedere alla sanificazione di tutti gli ambienti del Ministero delle Politiche Agricole, Forestali e Alimentari, a partire dalle 13 di oggi è stata disposta la chiusura del Palazzo di via XX Settembre 20 a Roma.

La Ministra Teresa Bellanova trasferirà temporaneamente i suoi uffici presso la sede di Ismea, dove sarà presente a partire dalla giornata odierna.

“Anche in questo momento così complesso – afferma la Ministra Teresa Bellanova, – manteniamo alta l’attenzione e l’impegno mio e di tutti gli Uffici avendo ben presenti le difficoltà della filiera alimentare e l’enorme sforzo in atto per garantire al Paese il bene-cibo. Per questo, ancora una volta, invito tutti i cittadini a consumare prioritariamente made in Italy, sostenendo imprese e lavoratori. La nostra parola d’ordine è: #LItaliafabene. Dimostriamolo insieme”.

Anche al Ministero per le Politiche Agricole e Forestali si è registrato un caso positivo di coronavirus, ha scritto la Bellanova sul proprio profilo facebook. Voglio esprimere la mia vicinanza a questa persona e alla sua famiglia. Posso immaginare che non è affatto semplice, e voglio provare a darle coraggio, anche da qui.

Informazione pubblicitaria