Regionali Toscana. Incontro con Coldiretti: la corsa della Ceccardi (Lega) e Salvini, parte dall’agricoltura

“Gli agricoltori sono il presidio del territorio: per i prodotti di qualità, per la cura dell’ambiente e del paesaggio tipico della Toscana. Oggi devono difendersi non solo dall’invasione di parassiti naturali ma anche di un altro pericoloso organismo: la burocrazia regionale”. Lo ha detto Susanna Ceccardi (Lega) candidata alla presidenza della Regione Toscana, che ieri a Marina di Bibbona (Li) si è presentata ai giornalisti accompagnata da Matteo Salvini ed ha incontrato la Coldiretti della Toscana.

Si è parlato anche di agricoltura e dei problemi dell’agricoltura toscana (video) in particolare della burocrazia. Al fianco di Ceccardi e Salvini c’erano i vertici della Coldiretti regionale, con il presidente Fabrizio Filippi e il direttore Angelo Corsetti ed il presidente di Coldiretti Livorno Simone Ferri Graziani.

Per la Ceccardi – europarlamentare ed ex sindaco di Cascina (Pi) – la corsa a Palazzo Guadagni Strozzi Sacrati (elezioni il 20 settembre) è già iniziata, insieme a Salvini – che ha detto che vorrebbe “un candidato del mondo agricolo”, ed il giallo degli agricoltori Coldiretti.

https://www.facebook.com/salviniofficial/videos/555360215156892/

Informazione pubblicitaria