Deceduto a 82 anni l’imprenditore Gennaro Pieralisi. Da Jesi aveva portato nel mondo l’innovazione italiana

Gruppo Pieralisi informa del decesso del presidente Gennaro Pieralisi, 82 anni, imprenditore che da Jesi si è fatto conoscere ed apprezzare nel mondo per produzione di innovative macchine per oleifici. Per oltre mezzo secolo, fino al 2019, aveva guidato il Gruppo Pieralisi.

Era da qualche settimana ricoverato all’ospedale di Pesaro per un intervento chirurgico. A seguito di tampone era anche risultato positivo al Covid.

LA COMUNICAZIONE DELL’AZIENDAA seguito del peggioramento delle sue condizioni fisiche, è con immenso dolore che comunichiamo la scomparsa dell’ingegner Gennaro Pieralisi.

Tutti i dipendenti dell’Azienda, dopo aver condiviso tante battaglie e successi che hanno caratterizzato la nostra storia, si stringono attorno alla famiglia in questa triste circostanza.

L’Ingegnere – grazie a passione, tenacia e competenza da tutti riconosciute -, ha guidato lo sviluppo di Pieralisi a livello internazionale portandola ad essere l’Azienda leader di settore e incarnando le qualità migliori della storia industriale Italiana.

Informazione pubblicitaria