Vino Brunello. Annata 2016 esordisce a marzo 2021 con Benvenuto Brunello “Off” in presenza

Arriva a marzo 2021 Benvenuto Brunello “OFF”, quattro weekend di degustazioni – in presenza e in sicurezza – a Montalcino per battezzare un’annata di Brunello che si preannuncia storica, la 2016, insieme alla Riserva 2015.

In programma nei fine settimana 6-8, 13-15, 20-22 e 27-29 marzo, degustazioni tecniche a numero chiuso nei locali del Complesso di Sant’Agostino, dedicate a stampa, blogger ed esperti, organizzate nel rispetto delle attuali normative anti-assembramento.

E per operatori di settore e winelover, previste giornate specifiche con sessioni di tasting su prenotazione. Nei calici, oltre al Brunello di Montalcino, anche Rosso di Montalcino 2019 e 2018 con uscita posticipata, Moscadello e Sant’Antimo, in un evento-prologo delle Anteprime Toscane previste a maggio, per presentare i nuovi millesimi agli operatori di settore nei tempi richiesti dal mercato, in attesa delle celebrazioni ufficiali.

GUARDA IL VIDEO

IL PRESIDENTE DEL CONSORZIO DEL VINO BRUNELLO FABRIZIO BINDOCCI ospite di agricultura.it ad EFFETTO COVID Brunello di Montalcino, brand mondiale oltre la pandemia. A EFFETTO COVID il presidente del Consorzio Bindocci: non abbiamo abbassato la guardia, 2021 all’attacco

 

Informazione pubblicitaria