Pellenc Italia, la tecnologia innovativa delle batterie agli ioni di litio negli elettroutensili portatili

BOLOGNA – Pellenc, da 40 anni crea attrezzature professionali innovative e a basso impatto ambientale, ed è specializzato nella progettazione e nella produzione di macchine ed attrezzature per la gestione e la manutenzione di spazi e aree verdi, la viticoltura, l’olivicoltura e l’arboricoltura.

Pellenc Italia ha adottato fin dalla nascita (1997) una politica di rispetto dell’ambiente introducendo per prima sul mercato la tecnologia innovativa delle batterie agli ioni di litio negli elettroutensili portatili destinati alla manutenzione delle aree verdi pubbliche e private.

Ad Eima International abbiamo incontrato Antonio D’Onofrio, capo area vendite.

La gamma di batterie ULiB di Pellenc consente un utilizzo professionale degli elettroutensili. Le batterie ULiB permettono all’utente di lavorare anche per una giornata completa senza ricarica. Pellenc è l’unico costruttore di elettroutensili professionali a proporre una gamma completa di utensili che funzionano con batterie multifunzione ad altissima capacità.

Cinque anni di test simulati da Pellenc a monte in condizioni di utilizzo gravose per i nuovi elementi ultraresistenti ai cicli di carica e di scarica.

Balance System

Una efficace gestione elettronica grazie al sistema di controllo e di bilanciamento elettronico ultra-efficiente che garantisce la carica equilibrata di tutti gli elementi.

Connettività

Assemblaggio degli elementi senza saldatura, per resistere alle vibrazioni e agli urti legati all’utilizzo professionale.

Le batterie professionali Pellenc sono riparabili e destinate a durare nel tempo. Siamo contrari all’obsolescenza programmata.

Nuova ULiB 750

Supersottile, compatta, leggera, la batteria ULiB 750 rivede tutti gli standard ergonomici con un ottimo rapporto capacità/peso. Una soluzione responsabile per la manutenzione degli spazi verdi e degli alberi. Concepita per essere utilizzata con tutti gli utensili a batteria PELLENC, è la soluzione ideale per realizzare ogni lavoro di potatura. Il suo design pulito e compatto, il suo peso piuma inferiore a 4,5 kg fanno di questa batteria dorsale una reale innovazione in termini di tecnologia, erogonomia e sicurezza.

Particolari tecnici MONTAGGIO A FISARMONICA Montaggio a fisarmonica degli elementi agli ioni di litio di alta qualità.

BATTERIA REVERSIBILE Permette la connettività dell’utensile dall’alto o dal basso.

ERGONOMIA Tasti di accensione della batteria posizionati in alto e in basso della batteria stessa per mantenere l’accessibilità quando la batteria viene indossata e questo nelle 2 posizioni.

ULiB 1200 e 1500

Le batterie ULiB 1200 e 1500 sono state progettate per rispondere alle esigenze dei professionisti in termini di prestazioni, di comfort e di durata. Le batterie ULiB 1200 e 1500 sono state progettate per rispondere alle esigenze dei professionisti in termini di prestazioni, di comfort e di durata. In collaborazione con i professionisti del giardinaggio, PELLENC ha concepito le batterie 1200 e 1500 al fine di garantire prestazioni, ergonomia e autonomia tali da rivoluzionare l’attività in questo settore.

Particolari tecnici

SISTEMA DI RAFFREDDAMENTO NATURALE 360° Sistema di ventilazione stagno. La naturale aerazione naturale degli elementi della batteria permette di garantire un massimo rendimento.

BATTERIA REVERSIBILE SU ZAINETTO COMFORT Permette la connettività dell’utensile dall’alto o dal basso.

ERGONOMIA Tasti di accensione della batteria posizionati in alto e in basso della batteria stessa per mantenere l’accessibilità quando la batteria viene indossata e questo nelle 2 posizioni.

Informazione pubblicitaria